Menu

Le 3 regole sul pane che non devi dimenticare mai

12 Luglio 2019 - BLOG
Le 3 regole sul pane che non devi dimenticare mai

Ciao, Ferragosto sta arrivando ai 200 all’ora.

Perché non approfittarne per fare un attimo il punto della situazione sulla tua offerta di pane e panificati?

Proprio nei momenti topici dell’anno, infatti, risulta comodo migliorare l’esistente… e in questo specifico caso farsi trovare anche pronti per l’arrivo dell’autunno.

Abbiamo isolato per te 3 regole sul pane che puoi tenere sempre presenti.

Te le presentiamo sapendo che ti potranno davvero risultare utili. In velocità, dato che sappiamo anche che hai poco tempo.

La prima.

Non si può nascondere la mediocrità.

Con il pane è così: se non è buono, subito si vede, poi si capisce sia con il tatto che con l’olfatto. Non barare mai con il tuo cliente, se ne accorgerebbe subito.

La seconda.

Non si può vivere di banalità. Occorre avere tantissime varietà di proposte, in modo da accontentare tantissime varietà di clientela.

La terza.

Ogni piatto prevede il suo pane.

Il pane per hamburger non può diventare pane per bruschetta… proprio perché l’ingredientistica che sta alla base agevola una preparazione piuttosto che un’altra.

Pensi che sia difficile orientarsi tra queste 3 regole?

Un ultimo consiglio per te: contatta il Service Center al numero verde 800078844 e chiedi di parlare con il nostro consulente Giorgio Rizza… penserà lui a districarti la matassa!

 

Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno di “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *