C’era una volta la scarpetta… e c’è ancora!
Ma vogliamo darle piena dignità, in questo caso, in modo che anche gli osservatori più severi del galateo non storcano il naso.
L’accoppiata pane – buono – e sugo-sughetto è vincente. Uno esalta l’altro, in un connubio perfetto che difficilmente in cucina si può ripetere.
Nel tuo bar hai il pane? Ottimo.
Hai diversi tipi di sugo? Benissimo.
Allora investi e regala – proprio come un inizio di pranzo o cena – un piccolo assaggio di pane e sugo. Non una bruschetta. Non un antipasto già preparato. Una somma di due elementi che i clienti potranno combinare a loro piacere in attesa dell’ordinazione.
Come vedi…
Facile, semplice, pratico, dal food cost molto contenuto e dalla resa gratificante per la clientela.
Perché il progetto Pane-Sugo funzioni, oltre alle tipologie di pane che potrai scegliere direttamente su questo blog, ti suggeriamo di portare in tavola le seguenti specialità a marchio Surgital, tutte presenti nel catalogo generale Ristopiù Lombardia e acquistabili tramite e-commerce:
il sugo Cacio e pepe, che trovi qui.
il sugo ai Funghi porcini che trovi qui.
il sugo all’Arrabbiata, che trovi qui.
PS
Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.
Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.