Menu

Quest’anno la Pasqua vale per due

31 Marzo 2020 - BLOG
Quest’anno la Pasqua vale per due

È vero, i negozi sono chiusi.

È vero, bar e ristoranti sono chiusi… ma solo in apparenza!

Non lasciare che il Coronavirus rovini anche la Pasqua, le uova di cioccolato, le colombe.

Reagisci e sii efficace, come ti suggeriamo sempre.

E lavora su due fronti.

Se ti sei organizzato con il delivery:

vai su www.ristopiulombardia.it e acquista le colombe di Sal De Riso, le sue monoporzioni, la pasticceria secca e ogni altro alimenti che possa essere scelto per festeggiare Pasqua. Considera che sei sempre il bar di riferimento dei tuoi clienti, che si attendono da te proposte super, non le classiche “da supermercato”

Se sei chiuso, dunque agisci in questo momento solo da privato:

vai su www.ristoprivati.it e  acquista sempre le colombe di Sal De Riso, ma anche pasta, piatti pronti, carne, pesce, ogni genere di referenza. Hai ben 5.000 articoli ad attenderti. Ricordare di passare parola a tutti i tuoi amici e conoscenti, la possibilità di non andare al supermercato è davvero preziosa, specie per chi vive in una grande città.

Quindi, ricapitolando, quest’anno la tua Pasqua può valere doppio, sia da imprenditore che da privato. Non solo, consideriamo il mese di aprile come quello della piena riflessione. Occorrerà essere tutti pronti quando ci daranno il “via” progressivo. Non mancare questo appuntamento significa dire addio ai guadagni, forza e avanti tutta come sempre!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *