Menu

Quando il sandwich vuole di più

27 Luglio 2020 - BLOG
Quando il sandwich vuole di più

Quanto manca ad agosto? Meno di una settimana.

Sai cosa significa?

Che il tuo cliente, anche se costretto al lavoro e in città, vuole respirare aria di ferie.

Vuole fare come se… in pausa pranzo potesse riposare vicino al mare, sotto l’ombrellone.

Oppure in un fresco rifugio di montagna.

Siccome tu non puoi e non devi deluderlo, puoi usare l’arma di un piatto fresco per regalargli questa sensazione (anche se siamo nel mondo dell’immaginazione).

Sei pronto con i toast e i maxitoast?

Ottimo.

Con i piatti freddi e le insalate di riso? Benissimo.

Se, però, vuoi differenziarti davvero e organizzare una pausa pranzo innovativa, puoi dedicarti anche i panini e ai sandwich regalando sensazioni gustative differenti.

Perché, per esempio, non studiare  un menù che abbia per protagonista, al posto del classico panino, il filoncino laugen? Hai presente il tipico gusto dei brezel?

Benissimo, quello che ti proponiamo è un panino con lo stesso sapore, lo stesso colore ma una morbidezza ineguagliabile.

Coraggio, la pausa pranzo super-estiva ti aspetta… insieme a una incredibile offerta promo del 20% proprio su questa referenza (se mai acquistata), che trovi subito qui per l’acquisto.

https://www.ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79633&key=820458&name=FILONCINO_LAUGEN(SANDWICH)G.125X30PZ_EDNA&img=/images/02/820458.jpg

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

(foto tratta da Edna.it)

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *