Menu

Quale pane per i clienti?

12 Gennaio 2021 - BLOG
Quale pane per i clienti?

Hai già compreso quanto sia importante inserire un angolo del pane all’interno del tuo locale o del piccolo supermercato.

Non pane qualunque, però, pane particolare, speciale, diverso e vario… perché tanti sono i tuoi clienti e tutti hanno esigenze specifiche.

Per esempio…

Lo sapevi che: “Il pane integrale è particolarmente utile soprattutto per chi soffre di stitichezza perché rispetto al pane bianco contiene più minerali e fibre utili a migliorare il transito intestinale”?

Oppure che: “Per chi ha problemi di colesterolo è consigliabile il pane all’avena, date le proprietà anti-colesterolo di questo cereale”?

E infine che: “Per chi soffre di intolleranza al glutine il pane adatto è invece il pane a base di farina di mais, ricco di proteine ma senza glutine”?

Queste non sono informazioni inventate, bensì indicazioni precise che provengono niente meno che dall’IRCCS Humanitas.

Non pensare che aumentare le varietà di pane sia un vezzo: questa scelta ha anche un fondamento di salute. Prenditi cura dei tuoi clienti pensando al loro benessere.

Se vuoi indicazioni precise sull’inserimento di nuove referenze, chiedi consiglio alla nostra consulente tramite il numero verde.

Iscriviti appena possibile al Circolo dell’Angolo del Pane per entrare in un mondo di professionisti e consulenti specializzati specificamente in questo settore… buon lavoro!

Clicca qui per aderire https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *