Se sei un locale o anche un piccolo supermercato e hai intenzione creare il tuo piccolo angolo del pane per catturare nuovi clienti, non puoi trascurare un fatto importantissimo: molti dei tuoi avventori hanno scelto di non consumare glutine, o per precisa volontà o per questioni di salute.
Questi clienti però vogliono comunque mangiare pane e acquistarlo proprio da te in piena sicurezza.
Un modo per accontentarli può essere quello di inserire nell’offerta più referenze monoporzione imballate una per una. Oggi la tecnologia industriale è riuscita a realizzare prodotti sicuri, buoni, digeribili e molto gustosi. Puoi optare dunque sia per il panino bianco, ma anche per il panino multicereali. Trovi le nostre migliori proposte a questo link
https://www.solopane.it/category/solopane/pane-gluten-free/
Se ti occorrono consigli specifici in merito al pane, ti suggeriamo di richiedere subito la Guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di Pane per i tuoi clienti” cliccando qui
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-pane.aspx
Se, invece, intendi professionalizzare il tuo angolo del pane e renderlo maggiormente attrattivo, lascia perdere le scelte raffazzonate: rivolgiti ai migliori consulenti iscrivendoti al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva che ti fa entrare in contatto con specialisti capaci di ottimizzare la tua offerta.
Clicca qui di fianco per aderire e ricorda… è proprio in questi momenti di difficoltà che bisogna spingere sull’acceleratore per distanziarsi dalla concorrenza!