Le ricerche parlano chiarissimo: la tua offerta di pane deve essere
-di qualità
-molto varia
Questi due elementi insieme ti rendono un locale (bar, piccolo supermercato) ricercato e fanno affluire clienti, complice anche il profumo del pane riscaldato o appena sfornato.
Tra le tante opzioni che puoi scegliere per arricchire l’offerta c’è la grandissima proposta dei pani arricchiti “con”. Qui l’elenco è lunghissimo, si passa dai semi di papavero, al cumino, alla soia, alle patate… per arrivare alle noci.
Proprio il pane alle noci ti proponiamo oggi.
E per fare in modo che tu possa essere davvero orgoglioso di ciò che vendi, siamo andati a recuperarlo al nord, presso la ditta Eisenstecken di Caldaro.
Et voilà, storia, tradizione, produzione artigianale tutte al tuo servizio. Il meglio del meglio per il tuo cliente.
E il pane alle noci è solo l’inizio… consultando il blog, infatti, potrai incontrare ogni altra varietà curiosa e sfiziosa.
Chi l’ha detto, per esempio, che tu non possa diventare, anche avendo un bar, il “panettiere” di fiducia della tua clientela? Dove sta scritto che un bar non può avere panificati eccellenti?
Forza, allora, in questa ripartenza scegli di differenziarti nel segno della bontà e della fragranza.
Acquista subito il pane alle noci, è disponibile sul nostro ecommerce a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=95117&key=497420&name=PANE_NOCI_G.300X20PZ_EISENSTECKEN&img=/images/02/497420.jpg