Certe situazioni non si devono mai, mai verificare…
Pensa al freezer guasto.
Una vera iattura.
Quando questo succede è sostanzialmente un disastro. Ecco ciò che succede:
-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni… chili e chili di pane che si sicuro non riesci a smaltire al volo
-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati
-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare
-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo
Troppi soldi persi. Così non va.
Noi di SoloPane, brand di Ristopiù Lombardia, capiamo perfettamente il disagio che si genera, specie in un periodo in cui i fatturati non sono alle stelle. Per questo ci siamo messi nei tuoi panni e abbiamo pensato a come poterti aiutare in modo concreto.
Da qui è nata l’idea del rimborso dell’85%.
Sottoscrivendo la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.
Come puoi constatare tu stesso, la nostra Risto Quality Card è un vero e proprio bagaglio confezionato per darti solo gli strumenti utili a renderti un imprenditore di successo, solo gli strumenti utili per aiutarti a gestire al meglio il tuo business.
Non ce l’hai? Non perdere nemmeno un secondo!
Sottoscrivila subito cliccando qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx