Se vuoi differenziare la tua offerta di pane e panificati, e stupire allo stesso il cliente, puoi per esempio guardare alla più pura tradizione italiana.
In questo articolo ti proponiamo di viaggiare con noi sino in Toscana. E di fare un viaggio anche nel tempo.
Ci troviamo al cospetto di Pellegrino Artusi che, nel suo “La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”, alla ricetta 595 parla di una stiacciata… della cui ricetta è “debitore a una rozza serva che la faceva a perfezione”.
Ed eccola qua, a disposizione per te, la stiacciata toscana, buona e dal vero sapore di storia italiana.
Puoi venderla intera, oppure a pezzi. Oppure preparare degli stuzzichini, oppure ancora lasciarla seccare e renderla a crostini per le tue zuppe e creme.
Lascia stare i fornitori che ti propongono delle imitazioni… fidati solo di SoloPane, che è andato a cercare il prodotto proprio da un’azienda della Toscana e oggi te lo propone adatto per l’utilizzo nel settore Horeca.
Vuoi acquistare subito la Stiacciata? Clicca qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=96243&key=497572&name=STIACCIATA_TOSCANA_LUNGA_KG.1%2c08X7PZ_PANIFICIO_TOSCANO&img=/images/02/497572.jpg
Per ogni altro tuo dubbio in merito all’angolo del pane chiama il Service Center e chiedi di poter parlare con la consulente, 80078844, insieme troverete le soluzioni più adatte per far lievitare il tuo business.
(foto tratta da Panificiotoscano.it)