Menu

Esiste il pane delle feste?

15 Dicembre 2021 - BLOG
Esiste il pane delle feste?

Esisterà mai il pane delle feste? Oppure è una invenzione del marketing per proporre sempre lo stesso pane di sempre “vestito” in modo che sembri speciale?

Quando si parla di pane non si scherza, dato che oggi il cliente lo pretende:

-di altissima qualità

-vario e sempre diverso

Per rispondere a queste due sollecitazioni è necessario affidarsi a che ne sa veramente. A noi di SoloPane, per esempio, che possiamo proporti centinaia di prodotti e dare loro un vero senso di festa.

Ecco qualche idea per un cestino di pane natalizio, per una bruschetta gourmet, un french-toast speciale. Puoi attingere, tra le tante nostre referenze, per esempio alla ciabatta ai sette cereali; alle varie tipologie di brezel e bagel, con semi e senza, con sale e senza, al pane al pomodoro, alla ciabatta alla zucca, al pane con farina macinata a pietra; alla baguette finlandese. Questo è solo un piccolo spaccato dell’infinita offerta che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it e su questo blog.

Vuoi saperne ancora di più? Richiedi di poter ricevere gratis la Guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, clicca qui.

Vuoi confrontarti con il tuo consulente di fiducia? Clicca qui per richiedere una visita.

Se, invece, ti occorre una consulenza più specifica sull’intero tuo business legato al pane, iscriviti al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva nella quale troverai professionisti specializzati sul tema del pane. Clicca qui per aderire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *