Se il cliente resta a casa… meglio per te! E sai perché? Per questi dati:
“Secondo un articolo de Il Sole 24 ore, “7 italiani su 10 trascorreranno il Cenone della Vigilia nella propria abitazione e 6 su 10 il pranzo di Natale. Solo pochi, meno del 3%, sceglieranno il ristorante. Il 45% degli italiani spenderà per il pranzo di Natale tra i 15 e i 50 euro a persona, mantenendo stabile il budget complessivo rispetto all’anno precedente. Casalingo sarà anche il Capodanno: 8 italiani su 10, lo festeggeranno tra le mura domestiche con amici e parenti: il budget della cena del 31 dicembre non supererà i 50 euro a persona. Così per l’85%, confermandosi sostanzialmente stabile rispetto al 2020”.
Tante famiglie a casa significa… tanta spesa da fare, tanto pane da acquistare. Pane che sia di qualità per reggere anche due o tre giorni.
Pane che possa fare bella mostra in tavola.
Che possa diventare il centrotavola.
Che accompagni le portate più ricercate, quelle che appunto si gustano una sola volta l’anno.
Tu sei in pole position: a te l’egregio compito di essere il referente numero uno del tuo cliente che cerca pane di estrema qualità.
Rivolgiti a noi di SoloPane, abbiamo da proporti centinaia di prodotti. Scoprili direttamente sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it oppure chiedi un appuntamento con il consulente per ottimizzare la tua selezione! Clicca qui.
Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?
La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.