Menu

Aperitivo: è ora di fare due conti

1 Giugno 2022 - BLOG
Aperitivo: è ora di fare due conti

Guarda con spirito critico la tua offerta dell’aperitivo e chiediti:

-Quanto margini?
-Da quanto non introduci delle novità?
-C’è un prodotto che merita di diventare protagonista del tuo happy hour?
-Fai fatica a riempire i tavoli nell’ora dell’Happy Hour?

In una parola e detto molto più chiaramente: tu entreresti nel tuo locale?

Se le risposte sincere che ti sei dato non sono all’altezza della fama del tuo locale, devi cambiare qualcosa nella tua strategia.

Certo, non è così semplice… Non puoi permetterti di gettare via denaro in “prove” prodotto che magari non incontrano il gusto dei clienti.

Quindi cosa fare?

Inizia dalla base, richiedi la campionatura “FRITTI PIU’” che abbiamo creato appositamente per te.

Fritti Più è la divisione di Ristopiù Lombardia, parte del Metodo Ristopiù, dedicata alla consulenza di prodotti fritti pronti, sfiziosi e golosi selezionati per aiutarti a far crescere i tuoi fatturati!

Richiedi ora la tua campionatura.
All’interno trovi 2 elementi importanti che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta per la crescita del tuo business.

Selezione e degustazione di prodotto: il nostro Chef Ruggero De Lazzari ha selezionato accanto ai grandi classici anche delle chicche interessanti per il tuo cliente

Super bonus da spendere subito per differenziarti!

Richiedi ora la tua campionatura “Fritti Più”.

Inoltre, già che ci sei, approfitta di altre opportunità che iniziano proprio oggi e che rigurdano il più allargato mondo dell’aperitivo.

Giugno è infatti il Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, questo significa che ogni lunedì sera potrai vedere in diretta il nostro Presidente Arditi dialogare con imprenditori e manager del settore, e che potrai anche acquistare i prodotti inseriti nella Locandina del Mese a con bonus importantissimi… chiedi al Service Center di riceverla subito!

Per le dirette invece clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *