Il tuo cliente ha un problema, ogni giorno: tu gli presenti un bellissimo cestino del pane e lui, specie se è attento alla dieta e non vuole prendere peso, inizia a ragionare…
Quanto ne potrò mangiare?
Se mangio il pane devo rinunciare alla pasta?
Il pane intinto nell’olio raddoppierà le calorie?
I grissini sono meglio del pane?
Posso mangiare più pane, se è integrale?
Se vedi che la mente delle persone vaga, mentre sono in attesa che tu le serva… trasformati nel miglior consulente nutrizionale che queste abbiano mai incontrato.
Le informazioni che puoi condividere sono molto semplici e altrettanto chiare e ovviamente sono indicate a persone in buona salute. Eccole di seguito:
-i carboidrati sono fondamentali nella dieta. Vanno consumati nella giusta quantità ogni giorno, così da non caricare eccessivamente il corpo e non generare l’aumento di peso (a meno che poi uno non svolga una importante attività fisica).
-la quantità giusta di pane è – per la singola giornata – pari a 60 grammi.
Poca, tanta? No, giusta, seguendo appunto i principi di cui sopra.
Stiamo dunque parlando circa di due panini piccolini. Ovviamente i grissini, i cracker, la focaccia e così non devono essere consumati in aggiunta al pane, ma in sostituzione.
-Tra i tanti tipi di pane chi vuole restare bello magretto può scegliere il pane non condito.
-Chi ha problemi invece di colesterolo o glicemia può optare per il pane integrale.
Ciò detto.. come comporre il cestino del pane?
Con prodotti di alta qualità, vari, in modo che ci sia ampia scelta. Prediligi solo referenze provenienti da aziende assolutamente serie, come quelle che ti proponiamo noi di SoloPane.
Trovi la nostra ricchissima offerta su questo blog: osserva i prodotti, leggi bene la scheda e poi procedi subito all’acquisto tramite ecommerce. Veloce, rapido e assolutamente efficace!