Molti tuoi colleghi “buttano” nel cestino, letteralmente, il prodotto che gli capita sotto mano, a caso.
Errore, gravissimo errore!
Il pane rappresenta una delle fondamenta della nostra cultura enogastronomica. Servendo un pane di qualità e tradizione, dimostri rispetto e attenzione verso la nostra storia culinaria, e i tuoi clienti lo apprezzeranno. Al contrario, proponendo pane “qualunque” svilisci non solo la tua storia, ma anche il palato del cliente… che se ne accorge e di sicuro non gradisce.
Forse non lo sai, magari lo dimentichi o credi sia impossibile: molti clienti considerano il pane un indicatore della qualità generale di un ristorante o bar. Se servi un pane eccellente, aumenterai le probabilità che i clienti ritornino, facile, no?
Tra l’altro, il pane è sempre un tesoro prezioso per qualunque ristorante: può essere utilizzato non solo come contorno, ma anche come ingrediente principale di molti piatti, come bruschette, panzanella, crostini e molti altri.
Se vuoi essere un imprenditore di successo, non sottovalutare mai l’importanza del pane nella tua offerta gastronomica.
Investi nella qualità, nella freschezza e nella tradizione e vedrai che il pane, così semplice e al contempo così significativo, diventerà uno dei protagonisti indiscussi del successo del tuo locale in pausa pranzo. La sua presenza nel cestino sarà segno tangibile della tua dedizione alla qualità e all’eccellenza.
Alcuni prodotti particolarmente amati non devono mai mancare nel tuo congelatore: il pane toscano, caratterizzato dalla sua crosta croccante e dalla mollica morbida, spesso senza sale per rispettare l’antica tradizione; il pane pugliese, con la sua crosta dorata e la mollica alveolata, o il pane carasau sardo, sottile e croccante.
Così diversi ma curiosi e dal gusto particolare… a te acquistarli subito e farne scorta. Dove? Sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it!