Certi formati di pane sono scomodi, ammettiamolo.
È vero, la classica baguette francese è simpatica… ma alla fine il cliente chiede sempre che tu la spezzi a metà, se la acquista per consumarla a casa.
Se, invece, la devi usare tu stesso per il cestino del pane o un panino, verrà tagliata a pezzi ancor più corti.
Da qui il genio e la sua idea: perché non proporre demi baguette, ossia baguette più corte?
Il problema è stato risolto dall’azienda Delifrance, che propone per il settore Horeca la classica baguettina francese in versione formato sandwich, dalla crosta sottile e sapore delicato.
La ricetta non cambia di una virgola, a modificarsi è solo la dimensione, pari a 19,5 cm. Il gusto è leggero e neutro, si possono intuire leggere note di lievito. Le punte sono arrotondate, sulla superficie sono presenti tre tagli così da rendere ancor più rustico il prodotto.
Acquista subito la demi baguette, sia per il tuo utilizzo interno che per la vendita, se per caso hai un negozio di alimentari. La trovi qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78892&key=430004&name=DEMI_BAGUETTE_G.120X30PZ_DELIFRANCE&img=/images/02/430004.jpg
Ti occorrono altre idee per ottimizzare la tua offerta di pane?
Non aspettare nemmeno un secondo, iscriviti al Circolo dell’Angolo del Pane, la Community esclusiva che ti consente di confrontarti con professionisti specializzati e che ti aiuta a far crescere il fatturato.
Clicca qui per aderire https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/
Foto tratta da Delifrance.com