Fai questo esperimento: prepara dei panini al prosciutto e inseriscili nella tua offerta della colazione: andranno a ruba.
Poi preparali anche per il pranzo: andranno a ruba.
Fai la stessa cosa per la merenda e l’aperitivo: andranno a ruba.
Le persone amano le cose semplici, la bontà genuina, per questo il panino con il prosciutto è vincente a ogni ora del giorno.
In questo periodo dell’anno non serve studiare soluzioni gourmet o piatti ricercati: le persone si accontentano con ingredienti della tradizione, purchè sempre di alta qualità.
Se vuoi però distinguerti da tutti gli altri bar del circondario, non preparare panini al prosciutto “e basta”.
Studia con intelligenza la composizione, per esempio scegliendo dei formati di pane curiosi, con ingredienti speciali, in modo che ogni giorno l’offerta sia varia e sfiziosa. Trovi tutti i panini che non hai nemmeno mai immaginato nelle sezioni di questo blog: clicca sul prodotto che vuoi e procedi subito all’acquisto, massima velocità per il massimo della praticità!
E per quanto riguarda il prosciutto?
Abbiamo noi la soluzione per te, quella che ti aiuta a presidiare il food cost. Acquista la mezza coscia di circa quattro chili di Pizzycotto, sino al 30 giugno la trovi in promozione sulla Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto. Ad essa è associato un bonus del 10%, ti costerà dunque solo 6,93 euro al chilo.
Clicca qui per richiedere la Locandina e fare il tuo ordine: al suo interno troverai anche finger food, panificati, alcolici e bevande.