“È vero, il calendario non mente: siamo in autunno. Di sicuro non mi dirai che la stagione si prospetta come tutte le altre, vero? Viviamo ogni giorno pieni di incognite, ci aspettiamo brutte sorprese ma continuiamo a sorridere. E più il Coronavirus ci dà fastidio, più tutti noi che lavoriamo nel settore della ristorazione, in modo più o meno diretto, stringiamo i denti e troviamo nuove soluzioni per combatterlo, arginarlo, rimanere attivi con le nostre imprese.
Viene da chiedersi: quale autunno? Di solito, fosse un anno normale, in questo numero avremmo parlato di Halloween, di prodotti in arrivo per il Natale, di minestre comfort food, di vini rossi e dessert a base di castagne e zucca, frutti di stagione.
Invece no. Questo autunno ci guarda direttamente negli occhi e ci dice: tocca a te”.
… tocca a te fare cosa?
Se vuoi scoprire come affrontare le prossime settimane e mesi e approfittare dei trend, mantenendo alta la reputazione del locale e migliorando il fatturato, non devi fare altro che richiedere una copia cartacea del nostro mensile, RistopiùNews. Questo stralcio di articolo è infatti preso dal numero di ottobre, che viene distribuito proprio in questi giorni.
C’è un solo modo per capire come va veramente il mercato: leggere e confrontarti con i professionisti del tuo settore.
Il magazine, guidato da una giornalista professionista, ospita ricerche, interviste, ricette. Inoltre aggiorna sugli eventi di Bar Academy e sulle novità che accadono in casa Ristopiù.
Non restare indietro, incollati a chi ne sa di più e sfrutta queste conoscenze!
Per ricevere il magazine clicca qui https://www.ristopiunews.it/richiesta-copia-cartacea/