Secondo Pinterest sarà… creativo, anzi, di più!
Hai un’offerta tradizionale di pane nel tuo negozio o locale. Benissimo.
È arrivato però il momento di spingere ancora un po’ in là, di osare e di vendere referenze davvero speciali, che gli italiani hanno imparato ad apprezzare nel 2020.
Non ci sono limiti alla fantasia, in questo senso, il pane può essere alla zucca, coi semi, nero, integrale, oppure ricco di decorazioni. Importante è che non sia “solo pane”, perché stiamo parlando di un alimento che, nel frattempo, si è ripreso il suo posto di onore sulla tavola che nei momenti di break.
Non è nemmeno più un discorso di dieta-non dieta, le persone sanno consumare il giusto quantitativo di prodotto e cercano da te qualcosa di:
-buono, genuino
-artigianale
-sempre disponibile
Sei pronto ad accettare questa sfida?
Per affrontarla al meglio ti invitiamo a contattare subito la nostra consulente per pianificare una presenza strategica del pane nel tuo locale e poi ti invitiamo ad aderire al Circolo dell’Angolo del Bar, il circolo esclusivo che ti darà modo di confrontarti con professionisti del settore e migliorare il tuo business.
Non perdere nemmeno un minuto, il cliente vuole il miglior pane in circolazione!