Non sai più come frenarli?
Non vorresti aumentarli ma devi?
Ogni imprenditore dell’horeca come te è stretto in una morsa.
Da una parte, lo sai benissimo, ci sono ovunque rincari, il costo della vita si è fatto più alto e anche tu vuoi e devi adeguarti per non sprofondare.
Dall’altra hai anche ben presente che il tuo cliente, strozzato di qui e strozzato di là, potrebbe decidere di:
– bere meno caffè
– portarsi il pranzo di mezzogiorno da casa al posto di passare da te
– rinunciare all’aperitivo e farsi a casa uno spritz
Il rischio è che il locale, con prezzi troppo elevati, si svuoti in maniera preoccupante.
La bilancia è difficilissima da tenere in equilibrio e tu non vuoi essere certo additato come l’imprenditore che ha iniziato a servire “brioche da microonde” e pasta scongelata…
Devi assolutamente ingegnarti: presto e bene soprattutto prima che i tuoi competitor si diano una mossa.
Al posto di iniziare ad acquistare prodotti in sconto a vanvera, senza una logica e senza ripensare alla tua offerta complessiva… fatti aiutare da chi gestisce queste problematiche ogni giorno, per decine e decine di realtà come la tua.
Affidati al Metodo Ristopiù!
1) Chiedi una consulenza con Chef Ruggero De Lazzari!
Insieme a lui studia come trasformare il tuo menù
2) Chiedi una consulenza con Debora Gotti, Responsabile Marketing Ristopiù Lombardia Spa!
Sii sicuro di ottenere il massimo e di mettere subito in pratica la strategia vincente!
Oltre alla guida “Scopri i 6 segreti per il marketing del tuo bar”, richiedi ORA una consulenza mirata con Debora Gotti!
Non lasciare al caso le tue azioni di marketing.
Non andare per tentativi: il cliente non perdona, i concorrenti neanche.