Settembre è il mese in cui, complice il primo fresco, ritornano alla grande le zuppe, le minestre e i minestroni, da proporre non solo a cena, ma anche a pranzo, specie ai clienti che desiderano alimentarsi in modo sano e senza appesantirsi.
Ecco la nostra proposta per il tuo menù innovativo.
Per quanto riguarda la zuppa, punta tutto sulla Zuppa Montanara Benessere Orogel “con castagne e funghi porcini è una ricetta gustosa e profumata, pronta in pochi minuti per portare in tavola una zuppa profumata e speciale”.
Per aiutarti abbiamo deciso di proportela con un super sconto abbinato, pari al 50% per l’acquisto tramite ecommerce a questo link.
La bontà, però, non è completa se non abbini alla zuppa anche delle fette di pane leggermente abbrustolito, su cui avrai passato un leggero filo d’olio. In questo caso ti invitiamo a provare il Pane di segale affettato a marchio Edna, garanzia di massima qualità.
Lo trovi a questo link pronto per l’acquisto. Il pane di segale, per il suo gusto pronunciato, è perfetto per conferire alla zuppa un sapore più accentuato… che i palati più esigenti sapranno di sicuro notare.
Vuoi ottimizzare al massimo gli acquisti? Richiedi subito la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, che ti consente di accedere a bonus e privilegi. Chiama il Service Center al numero verde 800078844 per attivarla.
foto tratta da Orogel.it