Menu

Il pane? Solo “wellness”

16 Aprile 2021 - BLOG
Il pane? Solo “wellness”

Il cliente ha una cosa da dirti, molto chiara: il pane che vuole da te è assolutamente salutistico. E sai perché?

Perché il cliente, oggi, è attento al suo benessere personale ed è stufo di alimenti con la lista degli ingredienti troppo lunga.

Dunque le direttrici lungo cui ti puoi muovere sono due: il salutismo, come abbiamo visto, e la bontà… perché il tuo cliente è stanco di assaggiare prodotti che non sanno di niente, lontanissimi dal profumo del pane delle panetterie di una volta.

Porta nel tuo locale varietà e gusto, sotto forma di pane ai cereali, con farine speciali, grezze e rustiche. Punta sul pane integrale, oppure su quello preparato con il lievito madre.

Una volta che hai studiato la tua nuova selezione di prodotti, prepara etichette “parlanti”, ovvero che descrivano nel dettaglio le caratteristiche di ogni referenza, in modo che le persone, anche di passaggio, possano scegliere il prodotto che fa per loro e appaghi il loro desiderio di alimentazione sana.

Scorri all’interno del blog la nostra infinita selezione di pane. E se non è abbastanza…

chiama il Service Center 800078844 e chiedi di poter parlare con il tuo consulente di fiducia, insieme troverete la migliore soluzione per il tuo business.

La ripartenza è vicinissima: a cavalcarla saranno coloro che dimostreranno una perfetta sintonia con i clienti. Abbandona il “ma io ho sempre fatto così”. Tutto è cambiato, anche tu devi dimostrare di avere un nuovo atteggiamento. Affronta questa sfida con ottimismo, cambiare significa migliorare e crescere… e aiuta a rimanere giovani!

Vuoi confrontarti con altri colleghi e professionisti? Iscriviti al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva pensata per gli imprenditori come te. Aderisci cliccando qui, ti aspettiamo!

https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *