Menu

Il tuo cliente che “pane” è?

10 Novembre 2021 - BLOG
Il tuo cliente che “pane” è?

Che tipo di “pane” è il tuo cliente?

È un tipo metropolitano, come la baguette finlandese?

È un tradizionalista, come la ciabattina rustica?

E un tipo romantico, come la ciabatta alla zucca?

È uno raffinato, come il baguettino al papavero?

È un fissato del wellness, come il pane di segale?

Questo gioco è curioso e anche intelligente, perché ti consegna un tipo di pane per ciascun target di clientela che entra nel tuo locale.

E c’è di più: tutte le varietà che ti abbiamo citato, insieme a tantissime altre, sono sino al 30 novembre soggette a incredibile Bonus, essendo inserite nella Locandina di Novembre, Mese Internazionale di SoloPane, puoi dunque acquistarle a un prezzo promozionale sino a esaurimento scorte.

Approfittane subito, per te abbiamo davvero scelto il meglio del mercato.

Se ti occorrono poi consigli su come armonizzare l’offerta di pane nel tuo locale, segui le dirette del lunedì sera in cui il nostro Presidente Arditi ospita manager e imprenditori del settore.

Il prossimo 15 novembre alle ore 21 sulla pagina Facebook Ristopiù Lombardia spazio a Federico Scotto, Responsabile Commerciale dell’azienda Paillasse Italia.

Se, infine, vuoi approfondire per tuo conto il tema pane e panificati, approfitta delle conoscenze del Metodo Ristopiù e chiedi di poter ricevere gratuitamente la guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *