Oggi i clienti di Ristopiù Lombardia hanno una “ghiotta” e nuova opportunità. Inserire nel menù la famosissima focaccia classica barese (a marchio Delifrance).
Se vuoi arricchire la tua offerta richiedi subito la Locandina di Dicembre, Mese Internazionale di E’ l’Ora dell’Aperitivo Perfetto, trovi il prodotto con il bonus del 9% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito!
La focaccia barese non ha nulla a che vedere con quella ligure. Si chiamano nello stesso modo ma hanno caratteristiche differenti.
Quella barese si presenta con una superficie dorata, arricchita da pomodorini e olive nere, spesso con un sottile strato di olio extravergine d’oliva e sale grosso. La sua consistenza è soffice all’interno, con una crosta leggermente croccante.
Tipicamente, viene preparata in grandi teglie rotonde o rettangolari e servita in pezzi quadrati o rettangolari.
Nel tuo bar puoi proporla come antipasto, snack, accompagnamento per aperitivi o, in versioni più ricche, come un piatto unico.
Sebbene la ricetta classica sia già di per sé un’eccellenza, puoi personalizzare il prodotto con aggiunte come cipolle caramellate, acciughe o verdure di stagione.
Quando servi la focaccia barese, fai attenzione all’estetica del piatto. La presentazione deve evocare la genuinità e l’autenticità del prodotto! Presentala sia per un pasto veloce a pranzo sia come proposta per un aperitivo serale.
Quale l’abbinamento perfetto? A nostro parere ovviamente un vino locale pugliese, come un Primitivo o un Negroamaro, per creare un’esperienza gastronomica completa e immersiva.
In questo mese utilizza tutte le locandine a tua disposizione per acquisti di eccellenza arricchiti dai bonus promozionali…
Quella del Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto. La Top 100. Quella dedicata alla ristorazione; quella de I Viaggi DiVini. Quella Speciale Feste. Le trovi sul sito www.ristopiulombardia.itoppure chiamando la tua assistente personale al numero 03625839221.