Menu

L’altra faccia del pane: i grissini

19 Marzo 2021 - BLOG
L’altra faccia del pane: i grissini

Ogni giorno parliamo delle proprietà del pane, un alimento che fa bene, è buono e aiuta pure a far crescere il fatturato. C’è però un altro prodotto che non dobbiamo assolutamente trascurare: stiamo parlando dei grissini che sono davvero un alleato portentoso, anche in questo periodo. Scopriamo insieme perché.

Possono essere di tantissime varietà e gusti e dimensioni e formati.

Sono amatissimi anche dai bambini per la loro forma giocosa.

Hanno una durata superiore al pane e sono meno difficili da gestire nella vendita.

Possono essere monoporzione e dunque aumentare il livello di sicurezza, molto richiesto in questa fase di pandemia dai clienti.

Tra l’altro, ben raccontati, i grissini possono portare innovazione se considerati regionali, pertanto puoi anche spingerli come “novità piemontese” in un menù magari con piatti di diverse provenienze…

Per aiutarti abbiamo inserito i grissini tutti insieme: scegli la referenza che più ti piace, a seconda dell’uso che vuoi farne. Ricorda che sono anche molto apprezzati con asporto e delivery: non è infatti detto che a casa le persone abbiano il pane per accompagnare per esempio un tuo piatto con sughetto.

Clicca qui per scoprirli tutti

https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=grissini

Se poi ti occorre una consulenza specifica su tutto il tuo angolo del pane, e vuoi confrontarti con veri specialisti, iscriviti subito all’esclusivo Circolo dell’Angolo del Pane, clicca qui https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *