E perché no… un bel panino con un frittino?
Con un’arancina, oppure un fritto di verdure pastellato, oppure delle acciughe impanate?
Lo sai che ci sono persone che non iniziano a mangiare un fritto se non hanno un pezzetto di pane con sé, o morbido o croccante, a seconda del gusto personale?
Lo sai che la presenza di pane di qualità è capace di convincere un cliente a fermarsi da te?
Giugno è per Ristopiù Lombardia il Mese Internazionale di Fritti Più. Legato a questo evento abbiamo studiato una locandina di fritti a prezzi promozionali, che puoi acquistare sino a esaurimento scorte.
Tra questi puoi trovare, oltre ai prodotti già citati, per esempio le polpettine di melanzane, i filetti di baccalà pastellato, gli anelli di cipolla, i nuggets, le olive ascolane e la mozzarella in carrozza.
Crea un menù speciale anche da asporto che valorizzi l’abbinamento pane-fritto e vedrai che fuori dal tuo locale si formerà la coda!
Ti conviene sbrigarti, i fritti stanno andando a ruba, clicca qui per richiedere subito la locandina con tutte le promo e i bonus.
Ps segui lunedì sera alle ore 21 la diretta Facebook dedicata a Fritti Più, il Presidente Arditi ospiterà un manager di un’azienda del settore: insieme ti proporranno idee da rendere subito concrete nel tuo locale.
Clicca qui per seguire la diretta https://www.facebook.com/ristopiulombardia/
Per il pane di qualità… consulta questo blog e ordina subito i tuoi prodotti preferiti sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.
Foto di repertorio