Menu

Per chi al pane chiede di più

30 Giugno 2021 - BLOG
Per chi al pane chiede di più

Quanti sono i clienti che al pane chiedono di più? Quelli che quando vedono la solita forma di pane bianco storcono il naso e non la toccano?

Tanti, vero?

E tu ti stai chiedendo come fare, cosa cambiare, cosa inventare per proporre del nuovo pane ma senza sbagliare e senza troppi sprechi.

Ci sono tantissime soluzioni che puoi attuare molto semplicemente. E riguardano:

-il tipo di pane

-il tipo di farina

-la forma

-la presentazione

Se vuoi trovare un prodotto che risolva la questione da tutti questi i punti di vista, puoi puntare su questa referenza, il pane di segale già affettato.

Vediamo nel dettaglio le sue qualità:

-è di segale, preparato con ingredienti 100% naturali

-è già cotto e utilizzabile in modo versatile

-la pagnotta è tagliata in 22 fette in modo da utilizzarle singolarmente in caso di bisogno, per zero sprechi

-la segale è una farina che conferisce al pane un colore scuro e un gusto marcato, che si sposa benissimo con le esigenze del cliente che cerca un pane ricercato

-le fette vanno benissimo nei cestini del pane, ma sono ideali anche per essere spalmate con formaggi cremose e diventare ottimi tramezzini, oppure per accompagnare zuppe e minestre estive

Fai una scelta di qualità, migliora il tuo cestino di pane acquistando subito questa referenza. Clicca qui per procedere all’acquisto tramite e.commerce.

Vuoi un confronto con professionisti del settore che davvero ti aiutino a imprimere un’accelerazione al business facendo leva sul pane? Aderisci subito al Circolo dell’Angolo del Pane, la community per gli imprenditori dell’horeca che hanno scelto di volare verso il successo. Clicca qui per farne parte.

Foto tratta da Edna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *