Sta prendendo sempre più piede… tu non puoi, anzi, non devi restare indietro!
Di cosa stiamo parlando?
Dell’angolo del pane, che può essere posizionato anche all’interno di un bar, di una birreria, di un negozio di alimentari, di un piccolo supermercato.
Perché c’è bisogno adesso di uno spazio del genere?
Perché le persone negli ultimi mesi hanno riscoperto la bontà del pane, il piacere di acquistarlo ogni giorno e di consumarlo di vario genere durante i diversi momenti del giorno. Da qui la passione per le farine speciali, i grani antichi, il pane con i semi e così via.
Attivare un angolo del pane significa per te aumentare le occasioni sia di acquisto che di frequentazione del tuo locale da parte dei clienti.
Inoltre, il profumo del pane appena sfornato all’interno del tuo locale funge da perfetto “richiamo olfattivo” anche per la persona che passa per la strada ed è invogliata a entrare.
Vuoi sapere come iniziare a progettare un angolo del pane? Chiama subito la nostra consulente attraverso il numero verde.
Inoltre, se vuoi sapere tutto ma proprio tutto di questo settore e confrontarti con esperti e avere consigli personalizzati, iscriviti subito al Circolo dell’Angolo del Bar, il circolo esclusivo fatto apposta per te, imprenditore interessato a questa nicchia di mercato.
Clicca qui per aderire https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-circolo-bar-perfetto.aspx
PS se sei anche interessato al mondo dei croissant, segui ogni lunedì sera alle ore 21 le dirette Facebook del nostro Presidente Arditi, pagina Ristopiù Lombardia.