Menu

Quando il pane si trasforma in… snack!

14 Marzo 2024 - BLOG
Quando il pane si trasforma in… snack!

Marzo porta davvero la rivoluzione nel tuo locale: sei pronto a coglierla?

Ci sono tantissime novità che sono arrivate in casa SoloPane e Ristopiù Lombardia e noi siamo pronti a presentartele già abbinate a interessantissimi bonus.

Vediamole una per una.

-Per te che cerchi qualcosa che sia un mix tra il pane del cestino e lo snack

-Qualcosa che sia sfizioso e godurioso, magari da accompagnare anche con una salsa

-Per te che vuoi osare e fare osare il tuo cliente… ecco la doppia novità rappresentata dal filoncino messicano e dal filoncino alle verdure dell’azienda Edna. Puoi acquistare entrambi con il bonus del 9% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card. Richiedi la locandina del Mese Internazionale di E’ ora dell’Aperitivo Perfetto per attivare subito il bonus, la trovi su www.ristopiulombardia.it.

Lo snack messicano vegetariano è insaporito con una salsa di pomodoro piccante ed è intrecciato a mano, decorato con semi di papavero. Una volta riscaldato, puoi servirlo anche come piccolo pasto.

Il filoncino alle verdure, invece, è apprezzato non solo dai vegetariani. Il ripieno con broccoli, carote, mais, cavolfiore e cipolle si unisce alla besciamella e al formaggio. Decorato con semi di lino e di sesamo, è uno snack perfetto, sia caldo che freddo.

Se invece sei alla ricerca di qualcosa che arricchisca il tuo cestino del pane nel segno della tradizione rustica, sulla Locandina trovi sempre a marchio Edna il pane tagliato a quadretti.

Per chi vuole invece preparare piccoli hamburger coloratissimi, ecco i mini mix flying burger.

Richiedi subito la Locandina, abbinata ai burger trovi la video ricetta da applicare subito!

Sempre sulla Locandina, da non perdere i salumi e i formaggi interi, gli snack e le salse che completano in maniera egregia la tua cucina e di permettono di preparare panini al volo a ogni ora della giornata, aumentando così le possibilità di fatturato del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *