Menu

Quanti ricordi, cara rosetta!

7 Settembre 2022 - BLOG
Quanti ricordi, cara rosetta!

Una cosa che tutti gli abitanti della Lombardia e della Pianura Padana in generale hanno è la memoria felice del panino chiamato-rosetta. Ormai è quasi scomparso dalle panetterie e dai supermercati, ma si tratta di un prodotto classico che ha resistito sulla tavola delle famiglie per decenni.

E che oggi ritorna in tutta la sua bontà anche nel tuo cestino del pane, grazie a SoloPane e ai suoi selezionatissimi fornitori, come Edna.

Proprio l’azienda in questione propone infatti il mini panino rosetta. Lavorato a mano, è in formato miniproprio per accontentare anche i clienti molto attenti alla linea. Come da tradizione la sua profumazione è aromatica e la sua crosta croccante.

Molto semplice la sua modalità di preparazione: è sufficiente cuocere in forno a 200-220° 12-15 minuti con vapore.

Perché ti suggeriamo di acquistare le mini rosette proprio adesso, proprio in settembre?

Perché solo ed esclusivamente sino alla fine del mese al mini panino è associato un super bonus del 19%! La referenza è infatti inserita all’interno della Locandina Top 100, quella che contiene i prodotti che non devono assolutamente mancare nel tuo locale. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

Vuoi spaziare oltre al pane?

Benissimo, per te anche, sempre sulla Locandina Top 100:

-la focaccia genovese all’olio con bonus del 19%

-la pizza super margherita Re Pomodoro sempre con bonus del 19%

Puntare sul pane è intelligente, in questo periodo. Proprio dai dettagli che proponi nel tuo locale il cliente è in grado di percepire il livello di attenzione che hai nei suoi confronti.

Non avendo tantissimo denaro da spendere, a parità di trattamento sceglierà certamente te rispetto a un competitor. Continua così e vedrai che l’autunno non farà più tanta paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *