Menu

Stiacciata? Sì, proprio così

14 Aprile 2021 - BLOG
Stiacciata? Sì, proprio così

Se vuoi differenziare la tua offerta di pane e panificati, e stupire allo stesso il cliente, puoi per esempio guardare alla più pura tradizione italiana.

In questo articolo ti proponiamo di viaggiare con noi sino in Toscana. E di fare un viaggio anche nel tempo.

Ci troviamo al cospetto di Pellegrino Artusi che, nel suo “La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”, alla ricetta 595 parla di una stiacciata… della cui ricetta è “debitore a una rozza serva che la faceva a perfezione”.

Ed eccola qua, a disposizione per te, la stiacciata toscana, buona e dal vero sapore di storia italiana.

Puoi venderla intera, oppure a pezzi. Oppure preparare degli stuzzichini, oppure ancora lasciarla seccare e renderla a crostini per le tue zuppe e creme.

Lascia stare i fornitori che ti propongono delle imitazioni… fidati solo di SoloPane, che è andato a cercare il prodotto proprio da un’azienda della Toscana e oggi te lo propone adatto per l’utilizzo nel settore Horeca.

Vuoi acquistare subito la Stiacciata? Clicca qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=96243&key=497572&name=STIACCIATA_TOSCANA_LUNGA_KG.1%2c08X7PZ_PANIFICIO_TOSCANO&img=/images/02/497572.jpg

Per ogni altro tuo dubbio in merito all’angolo del pane chiama il Service Center e chiedi di poter parlare con la consulente, 80078844, insieme troverete le soluzioni più adatte per far lievitare il tuo business.

(foto tratta da Panificiotoscano.it)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *