L’emergenza sta finendo? Forse.
Le persone hanno ripreso a uscire? Sì, un po’ di più.
Ma tutto non sta tornando come nel 2019.
Abbiamo ancora le mascherine e poca voglia di interagire con gli altri. Soprattutto, per difenderci dal virus, in attesa di essere tutti vaccinati, evitiamo le code al supermercato, la ressa al mercato rionale. Facciamo tutti più attenzione.
Nel tuo locale vengono certamente persone anziane, persone fragili, che devono essere protette maggiormente. Tu puoi dare loro un grandissimo aiuto suggerendo gli acquisti che non possono fare direttamente da te, pane compreso… non presso un supermercato normale, ma presso www.ristoprivati.it, la piattaforma garantita Ristopiù Lombardia presso la quale è possibile ordinare senza fatica e poi vedersi recapitare la spesa direttamente a casa.
Su Ristoprivati.it le persone trovano, proprio come in un vero supermercato, l’area con i prodotti al 50% di sconto, idee per festeggiare in famiglia, soluzioni per la pulizia e la sanificazione, la linea dei senza glutine. Inoltre, per chi non vuole farsi mancare il divertimento serale, ecco l’area, sempre consultabile in home page, con tutti i prodotti ideali per preparare in casa un perfetto aperitivo.
Il pagamento sul sito è semplicissimo, alla consegna in contanti o con pos… meglio di così!
Aiuta i clienti anche quando non sono all’interno del tuo locale: diventa il riferimento per i consigli utili anti-Covid per tutta la tua comunità. Insieme cavalchiamo la ripartenza, insieme puntiamo al successo!