Se stai studiando un menù che possa andare bene per Pasqua, Pasquetta e le feste che arriveranno, non ragionare in modo troppo razionale: primo, secondo, dessert, arrivederci. È vero, questa è la base di qualità su cui costruire il resto.
In questo periodo che ci vede ancora tutti impegnati con la pandemia, un po’ stanchi e sfiduciati, noi di SoloPane ti diciamo: è arrivato il momento di costruire anche “il resto”!
Ovvero qualcosa di speciale, inaspettato, che possa regalare un attimo di stupore e felicità al cliente rassegnato di dover stare sempre in casa.
Puoi scegliere tra tante possibilità: una frase poetica appesa vicino ai cestini del pane; un augurio particolare, un cioccolatino lasciato insieme alla spesa.
Oppure, quando si tratta di asporto e delivery, e di piatti che prevedono il pane… perché non sostituire il classico panino che sempre prevedi in quelle occasioni con qualcosa di sfizioso?
Per esempio il nostro panino ai cereali a forma di cuore… probabilmente l’avrai visto per San Valentino, ma è perfetto anche come dono inaspettato a Pasqua, così come a Natale.
Porta fantasia là dove il cliente, in realtà, non si attende niente di più della classica fornitura: lo farai davvero contento. E lui sarà felice di farti lavorare!
Trovi qui il panino a forma di cuore subito per l’acquisto tramite ecommerce https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79645&key=820793&name=PANINO_CUORE_%27%27WAKE_UP%27%27_G.60X50PZ_EDNA&img=/images/02/820793.jpg
Ps se vuoi attingere ad altre idee curiose, non fermarti sulla soglia: entra nel Circolo dell’Angolo del Pane e confrontati con veri professionisti del settore. Ti aspettiamo! Clicca qui per aderire subito https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/