Vuoi innovare davvero? Allora, quando si parla di pane e prodotti panificati, impara ad allargare l’orizzonte.
Va bene il pane, vanno bene i grissini e le schiacciatine… ma nel tuo ragionamento devi assolutamente inglobare il prima possibile anche le piadine, che in alcune regioni italiane sono veri e propri sostitutivi del pane e che hanno una versatilità di utilizzo davvero incredibile.
Tra le tante proposte di piadina che noi di SoloPane possiamo offrirti, ti invitiamo in questo post a scoprire la piadina alla zucca dell’azienda Ciliegia di Comacchio. Questa piadina è di colore giallo/arancio, morbida senza strutto. Il legame con il territorio dell’azienda si esprime al meglio con la tipicità di un prodotto molto apprezzato. La Zucca Ferrarese esalta il sapore della piadina con un gusto decisamente delicato. Ad alta digeribilità è ideale per Vegani, Vegetariani e intolleranti al lattosio.
Come spiegano i titolari dell’azienda: “Questa piadina è morbida al palato in quanto il 40% di zucca naturale la rende unica nel suo genere. Abbiamo tolto lo strutto ed il latte, abbiamo inserito l’olio di semi di girasole, trovando così le simpatie della clientela”. Anche solo queste parole dovrebbero convincerti: la piadina alla zucca, grazie anche al suo colore, è pronta a “spaccare” nella vetrina della pausa pranzo.
Acquistala subito cliccando qui.
Se questa piadina non ti è sufficiente, se vuoi di più… se il tuo cliente ti chiede di più, tu richiedi a noi di poter ricevere la Campionatura di SoloPane: ti arriverà direttamente presso il locale una elegante scatola che contiene vere e proprie chicche, referenze capaci di stupire la clientela, che puoi ordinare subito. Clicca qui per richiedere la Campionatura e buon lavoro!